ARTE, SPORT E VOLONTARIATO
AL MEMORIAL "DE BIASE - MALOMO"

pubblicato il 26 Maggio 2014 -   Costume e società

Running a Castrovillari (CS)

A CLAUDIA RENDE IL TITOLO REGIONALE DI CORSA SU STRADA

 

L'atleta castrovillarese Claudia Rende, del Team Basile, è la nuova campionessa regionale 2014 di corsa su strada - classe SF categoria 3.

Dopo il prestigioso terzo posto conquistato alla seconda edizione della "stracittadina di Cetraro" l'11 maggio scorso, la giovane si distingue nella gara podistica su strada di 10 Km Memorial De Biase”, disputata nel centro abitato di Castrovillari, con partenza e arrivo in via Caldora . Insieme alla gara competitiva si è svolta quella non competitiva intitolata alla giovane Barbara Malomo, i cui partecipanti hanno percorso un solo giro del circuito totale e all'arrivo hanno ricevuto una medaglia di partecipazione.

L'evento, ideato dall'avv. Vincenzo Malomo e organizzato egregiamente dalla Tiger Running Club e Asd Montedoro di Noci (Bari), con il patrocinio della Fidal Regione Calabria e della US Acli Calabria, valido quale campionato regionale Fidal e Us Acli, è valso alla giovane castrovillarese il titolo regionale.

La premiazione è avvenuta alla presenza del Presidente Regionale Fidal, Ignazio Vita, del Vice Presidente Bruno Neri e del Responsabile Luigi Gangemi.

La riuscita manifestazione, che si è avvalsa della collaborazione logistica di Idea Sport di Gianni Groccia, con lo spazio riservato ai giovani dell'Associazione Famiglie Disabili, all'Arte ed al Volontariato, è stata una bella giornata di sport, per la città del Pollino, in ricordo dell'avv. De Biase e della giovane Barbara Malomo, ma soprattutto un'ottima occasione di stare insieme.

 

  








Nella foto: Claudia Rende, Olivia Khorzepa e Luciano Basile, presidente del Team di Cetraro, a Castrovillari per il Memorial De Biase, il 18 Maggio 2014.





Lo stand dell'AVO e sullo sfondo le opere d'Arte in mostra

©  Copyright: www.arte26.it portale del Centro d'Arte e Cultura 26 Associazione culturale di ricerca antropologica etnofotografica fondata da Maria Zanoni nel 1978

   
  inizio pagina  << indietro